Antonella Fiordelisi in difesa di Edoardo Donnamaria

Antonella accusa gli amici di Edoardo di averlo scacciato malamente perché in disaccordo con loro e Micol difende il gruppo da tali ingiurie

Dopo aver espresso la sua opinione in merito alla lite scoppiata in cucina, Edoardo lascia il cortiletto poiché si sente un ospite non gradito.

Dal salone, Antonella sente le urla di Oriana e subito parte alla difesa del fidanzato. Secondo lei, la venezuelana, e in generale tutto il gruppo, sono stati poco carini con il VIP. L'hanno scacciato malamente perché in disaccordo con loro e gli hanno sbattuto la porta in faccia. Spera che tali gesti facciano aprire gli occhi ad Edoardo che, a seguito di tali comportamenti, dovrebbe capire di che pasta sono fatti i suoi amici.

Edoardo va da lei e si sfoga: i suoi amici non sono in grado di accettare una critica.

La coppia viene raggiunta dagli Incorvassi, che vogliono chiarire la propria posizione. Non è assolutamente vero che il ragazzo non sia accettato perché in disaccordo con il loro pensiero. Gli animi si sono infervorati perché Edoardo ha sentenziato senza conoscere i dettagli dell'accaduto.

Micol non accetta la paternale da parte di una persone che ha una visione limitata dei fatti, ma ciò non vuol dire che non siano amici. Una banale discussione non può intaccare il loro rapporto. 

Edoardo ribadisce che ai suoi occhi lo scontro è stato deplorevole, ha rimproverato entrambe le parti. Antonella, allora, interviene per proteggere il suo fidanzato. Non dovevano permettersi di dirgli “Vattene”.
“Tu non c'entri niente” la ferma Tavassi, che preferirebbe che l'influencer non si immischiasse.

Di tutta risposta, Antonella sostiene che Micol voglia solamente farli litigare, ma ogni gesto sarà inutile, perché si amano e si sposeranno.

La ragazza, al contrario, pensa che sia proprio Antonella a mettere sempre zizzania. In fondo, si è ormai cucita questo ruolo addosso e se non provocasse non avrebbe nulla da raccontare.

Allora, gettando i capelli all'indietro, Micol abbandona il campo di battaglia e lascia Tavassi a far ragionare Antonella che, malgrado le arringhe del VIP, non si smuove dalle sue posizioni.

Come già detto più volte, per l'ex schermitrice essere una coppia significa difendersi in ogni occasione e, non appena ne ha avuto la possibilità, ha messo in pratica i suoi ideali. Edoardo avrà apprezzato il gesto?