Antonella Fiordelisi infastidita dalle provocazioni di alcuni VIP

Antonella è stanca di ricevere frecciatine ma Daniele le suggerisce di farsi scivolare tutto addosso e continuare per la sua strada

Al termine del TG GFVIP, Antonella si sdraia in giardino, silenziosa e meditativa. Ha riscontrato che alcuni VIP, durante i servizi, l'hanno indirettamente provocata. Oriana ha alluso ad un suo interesse per Antonino, mentre Tavassi, pur non dichiarandolo, ha fatto la sua imitazione.

Vedendola triste, Daniele la invita in piscina e la esorta a commentare insieme gli avvenimenti.

Per cominciare, il ragazzo le fa i complimenti per la sua evoluzione. Ha mantenuto il suo carattere ma non sfocia più in reazioni esagerate. “Sei sulla strada giusta” le dice supportandola.

In merito all'episodio del TG, il VIP la sprona a non pensarci troppo. “Sii più furba” le consiglia Daniele. Discutere sempre delle solite questioni non ha senso. Ha fatto dei miglioramenti a livello caratteriale, prendersela per delle frecciatine le farebbero fare un passo indietro. 

Secondo Antonella, la scenetta dei Donnavassi era un chiaro riferimento al suo rapporto con Edoardo. Il VIP imitava il suo modo di fare possessivo e iracondo e anche la battuta finale di Nicole su un eventuale pace, ai suoi occhi, era un'indubbia provocazione. 

Quando non sanno che dire, tirano fuori la storia di Antonino ma lei è davvero stanca di dover ribadire sempre gli stessi concetti. 

Per Daniele, deve lasciar correre e concentrarsi solo su di sé: la vede davvero una persona nuova, istintiva certo, ma più ponderata e, nonostante tutto, fedele a se stessa. 

L'influencer ascolta attenta e compiaciuta. Il ragazzo ha ragione, non deve rimurginarci più. Metterà in pratica i consigli dell'amico e non se la prenderà troppo per quanto ascoltato.