Antonella Fiordelisi: “Io non mi fido più di nessuno”

Delusa per i voti ricevuti da Milena e da Micol, Antonella non risparmia le critiche e si dice piuttosto diffidente verso l'intera Casa

Le Nomination di ieri sera pare abbiano portato un po' di scompiglio all'interno della Casa e i VIP infatti, piuttosto delusi dalle scelte di alcuni loro compagni, ancora oggi non nascondono il loro risentimento.

In attesa della cena, Antonella decide di scambiare due chiacchiere con Davide e, amareggiata, ripensa all'inaspettato voto ricevuto da parte di Milena: “Io sono sconvolta. Non so che aspettarmi qui dentro, non mi fido più di nessuno” afferma, ancora stranita per il suo comportamento. 

“Io ci sono rimasto male per te” ribatte il ristoratore, dispiaciuto per quanto accaduto. 

Il voto dell'attrice, però, non è l'unico ad aver indispettito l'ex schermitrice: la VIP, infatti, dice di esserci rimasta molto male anche per la scelta di Micol; “Io ho la mia idea anche su Micol. Lei fa l'amica con tutti, fa la buona con tutti” conclude. 

A quanto pare, Antonella non può fare a meno di ripensare al comportamento di alcuni suoi coinquilini e, stanca del loro modo di fare, si dice pronta a voler prendere le distanze da loro così da potr proseguire questa avventura con le poche persone di cui si fida veramente.