Antonella Fiordelisi si sfoga con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi
Antonella Fiordelisi si sfoga con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi

Antonella Fiordelisi si sfoga con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi

Antonella è delusa dai comportamenti di Edoardo: non lo sente più complice e non rispetta la sua sofferenza

La storia d’amore tra Edoardo e Antonella sembra giunta ormai al termine. I due ragazzi, di comune accordo, hanno deciso di proseguire il loro percorso da soli.

Al mattino, Antonella ne parla con Daniele e mostra il suo risentimento per l’ex fidanzato. Mentre lei stava piangendo, lui rideva e scherzava con Oriana. Questo atteggiamento l’ha profondamente delusa.

È stata spesso accusata dal ragazzo di avere un rapporto troppo stretto con Antonino, quando, nella realtà dei fatti, con l’amico quasi nemmeno ci parla. Lui, invece, si sta dando alla pazza gioia con Oriana, non curandosi dei suoi sentimenti. 

Daniele prova a confortarla. Anche Edoardo sta soffrendo, non deve credere che lui stia vivendo bene la rottura. Allo stesso tempo, crede che entrambi si stiano facendo del male e non siano sereni. Non possono viversi il percorso con questi tormenti.

Antonella è destabilizzata dai comportamenti di Edoardo. Lo vede cambiato, non sono più complici, anzi: adesso sembra divertirsi proprio con i VIP che l’influencer non sopporta.

La raggiunge Tavassi, che si siede al tavolo con lei e dà la sua visione della questione. Ad Edoardo dà fastidio solamente che l’ex fidanzata scherzi con Antonino, per cui avrebbe dovuto evitare di ferirlo rispettando la sua volontà.
Il VIP garantisce di aver visto Edoardo piangere e stare male: ha riso con Oriana, certo, ma è stata solo una piccola parentesi in mezzo ad una giornata di inferno.

Con il suo solito fare scanzonato, Daniele afferma che Edoardo potrebbe anche superare la gelosia nei confronti di Antonino.
Secondo Tavassi, invece, Antonella ha tirato troppo la corda con le continue provocazioni. Lei risponde giurando di non aver mai fatto nulla in malafede. Stava solamente imitando Oriana, l'approccio all'hair stylist era inevitabile. 

Mentre continua ad inveire contro l’ex fidanzato e il rapporto giocoso che sta instaurando con Oriana, in cucina arriva Edoardo che, stanco di sentire certe illazioni, chiede con parole brusche agli amici di smetterla di discutere. Non può svegliarsi sentendo Antonella dire sciocchezze.

Ferita dai toni duri , la ragazza si alza e si rifugia tra le braccia di Attilio che, con un tenero abbraccio, la consola e le infonde coraggio.