Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Non lo voglio più vedere"

Dopo la difficile nottata, Antonella si sveglia in una valle di lacrime e cerca conforto nella saggezza di Attilio

La prima notte dell'anno è stata turbolenta per Antonella che ha pianto ininterrottamente per il suo Edoardo. Al mattino, si risveglia turbata, triste a tal punto da non riuscire ad alzarsi dal letto. 

Notando le lacrime, Attilio si siede accanto a lei e ascolta le sue parole amare. 

Edoardo è cambiato e la dimostrazione sono gli atteggiamenti avuti la sera prima. Si è incattivito con lei senza motivo, è diventato un altro. 

"Lui era perso di te" commenta Attilio che non può credere alla fine della storia. 
"Era" sottolinea la ragazza. Attilio le suggerisce di staccarsi e proseguire il suo percorso da sola. 

"Non lo voglio più in questa Casa" afferma Antonella con amarezza. Si chiede cosa dovrebbe fare: è forse il caso di nominarlo?

La modella è convinta che Edoardo stia usando la scusa di Antonino per levarsela di torno. Non lo vuole più uno così, privo di coraggio e vittimista. Non ha la forza di dirle che non la ama e cerca di passare per uomo ferito. 

In ogni caso, di una cosa è certa: non vuole più vederlo.

Attilio la incoraggia a continuare la sua esperienza senza la compagnia del ragazzo e di prendere le distanze da quanto accaduto. La sprona ad alzarsi dal letto e a raggiungerli in salone, così da passare una giornata insieme ai compagni. 

Antonella proverà ad ascoltare il consiglio e, attingendo a tutta la sua determinazione, affronterà la giornata con la sua solita forza e fermezza?