Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Tanto so che poi torna"

Antonella è stanca di dare tanto ad Edoardo e di non ricevere nulla in cambio, se non insensate sfuriate di gelosia

Ancora una volta i Donnalisi hanno avuto un diverbio e Antonella non ne può più della gelosia immotivata di Edoardo.

La situazione si è ribaltata e, se prima era lei quella avara di attenzioni, adesso è Edoardo a trattarla con indifferenza.

In giardino, la ragazza si sfoga con Matteo e con Martina, dai quali cerca comprensione e conforto.

Lei sta facendo tanto per Edoardo, ma lui non sembra accorgersene e addirittura si innervosisce per dei giochi innocenti. Inizia a dubitare che il ragazzo non abbia mai avuto una relazione seria, perché il comportamento che tiene alle volte è infantile. "Lui seriamente non è mai stato fidanzato" afferma con una certa convinzione la VIP. 

Continua a tirare fuori la storia di Antonino, ma lei non ha più scherzato con l'hair stylist. Ha rinunciato ad un amico fidato per Edoardo, mentre lo stesso non può dire del suo fidanzato che continua a dare adito al gruppo di Tavassi e Oriana. Dovrebbe difenderla a spada tratta, invece spesso dà ragione ai suoi amici piuttosto che a lei.

I ragazzi hanno fatto di tutto per separarli, insinuando i dubbi in lui e spingendolo a lasciarla. Gli hanno fatto credere che lei non è la ragazza adatta al VIP, osando intromettersi nel rapporto di coppia.

Nikita e Davide, invece, non si sono mai permessi di dire nulla contro Edoardo.

In ogni caso, Antonella non si preoccupa: "Tanto lo so che poi torna" dice senza pensarci troppo. In fondo, Edoardo fa sempre così: prima trova il pretesto per litigare e dopo torna da lei. Se dovesse continuare a tenerle il muso fino alla sera, si offenderebbe tantissimo. In fondo, è San Valentino, e come ogni innamorata che si rispetti, anche Antonella vuole festeggiare con la sua dolce metà.

Edoardo farà davvero il primo passo e le preparerà una serata romantica oppure preferirà dedicare del tempo ai suoi amici?