Antonella Fiordelisi su Luca Onestini: "Si fa condizionare"

Nikita racconta ad Antonella del tentato chiarimento con Luca e Antonella dice la sua sulla questione

La lunga conversazione tra Nikita Pelizon e Luca Onestini di ieri sera è al centro di molte delle conversazioni del giorno.

Se Luca ha dato la sua versione dei fatti questa mattina parlandone prima con Milena e poi con Oriana, Nikita ne parla con Antonella. Dopo aver riassunto brevemente quanto si sono detti nel corso della serata, Nikita conclude: “Lui vorrebbe tantissimo delle scuse”. Non essendo disposta ad andare contro le sue convinzioni, un chiarimento tra loro sembra quasi impossibile.

Dopo aver ascoltato la versione di Nikita, Antonella dice la sua sul comportamento del VIP e solleva un'ipotesi: “Tu piaci anche a lui ma ancora una volta entra in gioco la questione del gruppo”. L'ex schermitrice è convinta che Luca si sia fatto influenzare dalle sue amiche, in primis Oriana, alle quali Nikita non sta affatto simpatica.

“È strano che lui si avvicini quando loro non ci sono” commenta, riferendosi all'avvicinamento di ieri sera. Antonella conclude il discorso con una certa convinzione. “Si fa condizionare dalle presenze qui dentro” dice, sfidando Nikita a mettere Luca alla prova avvicinandosi a lui quando non è in compagnia.

L'ex schermitrice avrà ragione sull'atteggiamento di Luca Onestini?