Antonella Fiordelisi su Micol Incorvaia: "Vorrei capire cosa ci ha trovato Edoardo in lei"

Antonella si sfoga con Oriana e spiega perché trovi Micol poco onesta e sincera nei suoi confronti

Più passa il tempo, più l'ostilità di Antonella nei confronti di Micol si acuisce.

Ritrovatasi in piscina con Oriana, l'influencer esprime il proprio pensiero sulla rivale mentre l'amica la ascolta e la asseconda.

Antonella accusa Micol di finto perbenismo. Anche nell'aspetto la ragazza appare graziosa come una bambolina. Tuttavia i lineamenti dolci sono in contrasto con un'indole, a sua detta, falsa.

“Sono stata troppo carina con lei” dice la ragazza, pentendosi di averle dato troppa fiducia e confidenza. “Vorrei solo capire cosa ci ha trovato Edoardo in lei” si domanda Antonella, riscontrando di non essere similare all'ex ragazza del suo fidanzato. Caratterialmente non la trova una persona intrigante e anche fisicamente Micol e Antonella sono diversissime. Non si capacita di come Edoardo possa aver avuto una relazione con entrambe.

Antonella continua e ammette di provare una forte amarezza. È rimasta profondamente delusa dalla mancanza di sincerità di Edoardo che le ha nascosto di aver invitato, la scorsa estate, l'ex ragazza a fare una vacanza con lui. Se Micol fosse stata onesta così come si professa, avrebbe preso Antonella da parte e le avrebbe raccontato tutto, mettendo subito in chiaro che non prova più sentimenti per il ragazzo.

A primo impatto, l'impressione della schermitrice era stata mediamente positiva. Credeva che Micol fosse una ragazza semplice, motivo per cui non si aspettava che in puntata reagisse in maniera così aggressiva. “Potevo immaginare potesse essere una biscia, non una vipera” afferma l'influencer, domandandosi le ragioni dell'astio della nemica.

Secondo Antonella, Micol è ancora innamorata di Edoardo e per questo nutre una gelosia nei suoi confronti. Oppure, semplicemente, la ragazza è delusa dalla mancanza di considerazione dei ragazzi all'interno della Casa.

Qualunque siano le motivazioni, l'inimicizia tra le due è evidente. Pare proprio che il loro rapporto sia destinato ad un continuo e perenne scontro.