Antonella Fiordelisi: "Voglio stare da sola"

Antonella, delusa da Edoardo, confida a Carolina di voler mettere fine alla storia con lui

Antonella è nota per essere una ragazza esuberante e frizzante, che porta allegria ad ogni ora del giorno e della notte. Ma la puntata di giovedì 27 ottobre ha messo a dura prova il suo carattere: la modella si è visibilmente rabbuiata a causa di un commento dell'opinionista Sonia Bruganelli su Edoardo.

Nel post puntata Carolina la prende da parte e le espone il proprio punto di vista. Edoardo è molto preso e, assistendo alle continue provocazioni di Antonella, è normale che si sia infastidito.
Hanno visto una clip in cui Charlie sostiene che Antonino potrebbe soffiargli la ragazza, se solo lo volesse. Ciò non è molto carino da sentire ed è comprensibile che si sia innervosito.

Antonella è quasi in lacrime. A lei non fa stare bene stare con lui. Sebbene passi per la cattiva della situazione, la modella è molto sensibile e nelle relazioni, in un modo o nell'altro, finisce sempre per soffrire. Non ha dubbi sui sentimenti di Edoardo, ma ciò non giustifica i suoi comportamenti. Vorrebbe protezione da lui, non attacchi e critiche. Il conduttore non fa che mettere in dubbio dei lati del suo carattere e questo la ferisce.

Per Carolina, invece, Edoardo è stato bravo a mantenere il controllo. Nonostante fosse nervoso per le frasi sentite nella clip, il VIP si è lasciato scivolare tutto addosso e non ha reagito alle forti parole pronunciate da Antonella e da Charlie.

“L'apparenza a volte inganna” dice l'influencer, con lo sguardo basso e l'amarezza nella voce. Non è facile fidarsi di un uomo. Ha visto ragazzi che prima hanno pianto per lei e poi l'hanno pugnalata alle spalle.

“Io prima che arrivasse mi stavo facendo conoscere per quella che sono, da quando è arrivato mi ha rovinato la vita. Voglio stare da sola” afferma la ragazza e dalla sua voce traspare un velo di tristezza.

Forse per la sua impulsività o forse per la rabbia del momento, Antonella non sembra intenzionata a proseguire la frequentazione. Da oggi, dice, continuerà il suo percorso senza Edoardo al suo fianco.