Antonino Spinalbese e la sua insofferenza per Edoardo Donnamaria

Durante un bagno in piscina, Antonino si sfoga con Giaele ed esprime la propria insofferenza verso Edoardo

I rapporti tra Edoardo e Antonino continuano ad essere tesi e non si intravede possibilità di riconciliazione. Antonino ha cambiato il proprio atteggiamento nei confronti del conduttore a seguito della sua Nomination. Edoardo lo accusa di essere falso ma Antonino non ci crede, pensa abbia fatto il suo nome per la gelosia. Antonella, infatti, nei giorni scorsi ha fatto un massaggio ai glutei all'hair stylist e questo ha infastidito molto Edoardo.

Antonino ne parla con Giaele mentre fanno un piacevole bagno in piscina. Secondo il ragazzo, dapprima Edoardo si era avvicinato con le intenzioni di essergli amico e poi, all'improvviso, gli è andato contro, probabilmente per invidia. 

La modella lo ascolta e cerca di comprendere le sue ragioni, tuttavia gli fa notare di essere stato un po' infantile nel flirtare con Antonella. Antonino ha solamente risposto alle provocazioni pertanto non si sente in colpa. “Se sei geloso di me, non mi considerare dalla mattina alla sera” dice palesando la sua insofferenza per le continue istigazioni di Edoardo. Il suo intento è quello di preservare se stesso e le persone a cui tiene. 

Non ha alcuna voglia di chiarire con Edoardo, attende però la puntata con impazienza. Durante la diretta è sicuro che otterrà molte risposte. 

Ormai è chiaro che non provi più stima verso il conduttore per cui la pace è lontana, se non impossibile.