Antonino Spinalbese e lo sfogo su Edoardo Donnamaria

Antonino non ha intenzione di perdonare Edoardo, anzi farà di tutto per infastidirlo

Nonostante si siano confrontati dopo la puntata di Giovedì, Antonino non ha ancora perdonato Edoardo per averlo nominato e commenta l'atteggiamento ambiguo del ragazzo insieme a Carolina. Mentre le ravviva la pettinatura, Antonino espone le proprie intenzioni.

Il voto espresso nei confronti di Antonino, secondo l'hair stylist, nasce dalla gelosia che prova verso Antonella e non dal comportamento costruito di cui Edoardo lo accusa. Non crede nemmeno nella buona fede del ragazzo, avvicinatosi da poco ad Alberto. Edoardo sa che Alberto ha un debole per lui e se adesso parla di più con il ragazzo è solamente perché teme di rimanere solo. 

Il giorno prima di nominarlo, Edoardo aveva detto ad Antonino di volergli bene oltre che manifestato la volontà di  voler costruire un rapporto con lui. Vedere il suo volto sulla carta del conduttore l'ha spiazzato. 

Carolina gli chiede se adesso scherza con Antonella per ingelosirlo. Antonino è vago: lui non prova interesse per l'influencer, né per nessun'altra, ma ama stare con le donne e si diverte a giocare.

Torna a parlare di Edoardo: per lui, il VIP l'ha preso in giro e non ha nulla da chiarire con una persona che l'accusa di falsità. Fin quando il suo atteggiamento era pacato, veniva considerato finto, adesso che ha litigato con alcuni compagni, gli altri VIP lo percepiscono come vero. 

La showgirl è d'accordo nel dire che la prima motivazione che ha spinto Edoardo a nominarlo affonda le radici nella gelosia ma è consapevole che il ragazzo non lo ammetterà mai. Se dovesse farlo darebbe alla storia con Antonella una certa rilevanza.

Il look è pronto, le chiacchiere sono momentaneamente finite.
Il rapporto tra Edoardo e Antonino ha preso proprio una brutta piega. E no, questa volta non si tratta di capelli.