Antonino Spinalbese: "Non voglio perdere il controllo"

Antonino non vuole più parlare di Edoardo: l'argomento lo innervosisce e teme di innervosirsi più del dovuto

Dopo le discussioni di ieri sera, Giaele questa mattina cerca Antonino con l'intento di scusarsi per essersi intromessa nel suo rapporto con Edoardo spronando il giovane conduttore romano a cercare un confronto con lui: “Non l'ho fatto in cattiva fede, l'ho fatto per aiutare te”.

Dal canto suo, Antonino non sembra avercela con Giaele ma cerca a tutti i costi di evitare ulteriori discussioni dal momento che sull'argomento non riesce a mantenere la calma: “Faccio delle scenate e in realtà le vorrei evitare”. Antonino preferisce fingere di aver dimenticato le polemiche di questi giorni piuttosto che continuare a parlarne o provare a chiarire, consapevole di poter perdere facilmente la pazienza. “Io non vorrei perdere il controllo per una persona che non conosco” continua, deciso a non farsi condizionare troppo da queste discussioni per continuare il suo percorso in tranquillità.

“Mi è dispiaciuto, non volevo farti stare peggio” conclude Giaele, sottolineando di aver introdotto nuovamente il discorso solo per scusarsi di aver cercato di farlo chiarire con Edoardo provocando l'ennesimo scontro tra i due.