Antonino Spinalbese su Giaele De Donà: ecco il motivo per cui sta sempre con lei

Antonino spiega a Carolina e Alberto le motivazioni che l'hanno portato a passare del tempo con Giaele

Terminato il discorso su Nikita, Antonino inizia a parlare di Giaele e di quanto successo nella puntata di lunedì 24 Ottobre.

Racconta a Carolina e ad un interessatissimo Alberto, la reazione avuta da Giaele a seguito del suo incontro con Ginevra. Lo sapeva che la ragazza lo avrebbe attaccato, quindi attendeva rassegnato il momento del confronto con la modella.

Alberto lo sprona a dichiararsi: deve avere il coraggio di ammettere che gli piace Ginevra, invece di rimanere in silenzio. Antonino ci scherza su: il suo cuore è di tutte.

Carolina è d'accordo con Alberto. Ormai è abbastanza chiaro ci sia del tenero tra lui e Ginevra, ma allo stesso tempo deve avere rispetto per Giaele. Il matrimonio della ragazza non è in discussione: Giaele ama il marito. Non vuole però risultare, agli occhi del pubblico, come una ragazza pesante che si attacca morbosamente ad Antonino. Lui avrebbe dovuto dire in puntata che ha piacere a stare con lei e che spesso la cerca.

Antonino sbuffa. La ragazza sta con lui perché nessun altro le parla. L'hair-stylist spesso l'ha spronata a farsi degli amici e adesso è contento che stia passando del tempo con Antonella. “Preferisco che stia con Antonella, che stia con me” dice deciso.

Il discorso viene interrotto dalle due dirette interessate che si uniscono al gruppo. Antonella conferma che stanno diventando amiche ed è molto contenta di poter confrontarsi con Giaele. La modella, invece, commenta laconica: “Una cosa buona l'hai fatta”, lasciando poca possibilità di replica ad Antonino che lascia il gruppo ed entra in Casa.

Il ragazzo avrà detto la verità oppure anche lui prova piacere a stare con la modella?