Aperitivo, balli e tacchino ripieno nella Casa!

Gli inquilini accendono la serata con un aperitivo speciale e il profumo del tacchino ripieno

Mentre gli inquilini del Tugurio trascorrono una giornata segnata dalla noia e dalla monotonia, i concorrenti rimasti nella Casa più spiata d'Italia sono in fermento. Dopo essersi preparati, truccati e vestiti a puntino, sono pronti a dare il via a un aperitivo che promette di trasformarsi in una serata entusiasmante.

L'atmosfera è elettrica, complice il festeggiamento del Thanksgiving, al quale hanno dedicato tutto il pomeriggio. Con impegno e collaborazione, alcuni inquilini, in particolare Tommaso, Giglio e Pamela, hanno cucinato uno spettacolare tacchino ripieno, simbolo della tradizione americana.

Tra snack, patatine, salumi e balli scatenati in salone, gli inquilini si alternano a controllare il tacchino, ormai pronto per essere gustato insieme. Nel frattempo, la tavola è stata apparecchiata con cura, pronta per accogliere il piatto forte della serata.

La festa è iniziata, e il divertimento è assicurato!

Mentre gli inquilini in Casa si godono il loro aperitivo, in Tugurio l'atmosfera è ben diversa. I tuguriati, infatti, si rifugiano in qualche snack per passare il tempo. All'improvviso, Grande Fratello li sottopone alla visione di quanto sta accadendo in Casa e, sconsolati osservano le scene di ballo e divertimento degli altri.

“Ci vogliono proprio male”, esclama Mariavittoria, visibilmente contrariata.

Lorenzo, con uno sguardo malinconico, osserva i sorrisi e la felicità degli inquilini, rimpiangendo di non essere lì con loro.

Stefano, invece, si mostra più sereno e, con un sorriso, commenta: “Menomale, dai!”.

Dopo tanta fatica e impegno, il tacchino è finalmente pronto per essere gustato. Tutti gli inquilini si radunano a tavola e, prima di iniziare a mangiare, Luca, in piedi con il calice in mano, decide di rivolgere qualche parola ai compagni.

“Sono grato, perché ognuno di voi mi fa sentire a casa, e sono convinto che questo sentimento lo condividiamo tutti”, dice con un sorriso genuino. Poi, si rivolge ancora al gruppo: “In fondo ci vogliamo bene, e siamo davvero fortunati a poter condividere questa avventura insieme”.

Luca non si ferma lì e, in un momento di leggerezza, lancia un messaggio a Grande Fratello: spera che, preso da un momento di magnanimità, possa lanciare un Freeze che permetta ai tuguriati di unirsi a loro a tavola.

Poco dopo, infatti, il Freeze avviene, lasciando gli inquilini pieni di speranza. Ma, con loro grande sorpresa, nessuno entra dalla porta: Grande Fratello aveva solo voluto scherzare.