Apprezzamenti delle inquiline su Helena Prestes

Le Non è la Rai, Amanda e Jessica esprimono il loro parere positivo riguardo il cambiamento di Helena

Dopo aver espresso il loro parere su Stefano, sempre in giardino, le Non la Rai si confrontano con Amanda e Jessica, condividendo le loro opinioni su Helena e i suoi atteggiamenti.

Prima dell'arrivo di Amanda e Jessica, Pamela confida a Ilaria di aver sentito Giglio parlare di Helena. A questo punto, le due chiedono cosa sia successo alle inquiline, e Amanda ammette che il parrucchiere ha criticato il comportamento di alcune persone che la giudicano, ma poi fanno le amiche quando lei è presente.

Amanda condivide la propria opinione: “Sono stata la prima a chiamarla instabile”, dice, sottolineando la possibilità di cambiare opinione, cosa che lei stessa ha fatto.

Jessica interviene nel dialogo ed esclama: “A me piace tanto la nuova versione di Helena”. Amanda continua, ammettendo che il carattere un po' irrequieto della brasiliana le provoca anche tenerezza, guardandola con occhi materni.

Tuttavia, Pamela osserva che con Helena è facile litigare, perché si infiamma facilmente. Jessica concorda: “Con me l'ha fatto più volte”, dice, aggiungendo che proprio per questo apprezza la calma di ora.

Ilaria e Amanda sono d'accordo sul fatto che Helena sia una ragazza buona e generosa, e Jessica non può che confermare. Le inquiline riportano anche le parole di Giglio, che ammetteva come le altre ragazze siano state davvero vicine alla brasiliana, offrendole supporto dopo la vicenda con Lorenzo.

“Si è comportata da signora”, osservano Jessica e Pamela, ammettendo che, al posto suo, avrebbero reagito in maniera più cruda.