Arriva il Comunicato Ufficiale!

Uomini e donne possono finalmente dormire tutti insieme

Alberto e Aida si godono un po' di relax sotto la doccia dopo tanta agitazione. Continuano a confrontarsi. Gli uomini possono finalmente dormire con le donne. I concorrenti accolgono con grande gioia applaudendo la notizia e iniziando a decidere le varie sistemazioni.
Veronica

Simone modifica immediatamente il suo letto, Danilo mettere subito le cose in chiaro con Alessia: "io russo"!. Lei se la ride. Baye batte le mani “che bello, siamo tutti insieme!” dice. "Filippo dorme con Lucia. Aida? Ce l'ha già un letto.. chi ci siamo persi?" gli Inquilini fanno un pò di confusione. Qualcuno si propone per dormire sul divano. "Chissà se ora arriveranno i vestiti!" esulta Baye.

Simone modifica immediatamente il suo letto, Danilo avvisa Alessia del suo russare notturno. Baye batte le mani “che bello, siamo tutti insieme!” dice. Per festeggiare si traveste e indossando un turbante e degli occhiali da sole. Angelo lo segue con un cappello di frutta! Dei travestimenti memorabili!
Alcuni concorrenti accolgono la notizia con una bella sauna di gruppo. Simone e Lucia Bramieri discorrono di social network. Anche Lucia ne approfitta per una bella doccia rigenerante. La seguono Luigi e Veronica che iniziano a ridere e scherzare con Matteo.
Tutto sembra tornato alla normalità, o quasi!