Arriva il momento tanto atteso: La corsa dei sacchi!
Che vinca il migliore!
Inizia uno dei momenti più impegnativi, faticosi ed emozionanti di questo Grande Fratello… La “Corsa dei sacchi”!
Tutti si preparano in divisa ginnica, qualcuno inizia a provare le posizioni per la gara. Aida veste i panni dell'arbitro e gli altri inquilini si prestano a fare da pubblico: Angelo, Danilo e Matteo sono i primi pronti a partire.
Dopo aver delineato tutte le regole del gioco inizia la gara. Danilo vs Alberto: Vince Danilo! “Io ho già vinto” esclama Matteo. Si cominciano a contare anche i risultati, ma non è ancora finita, anzi, la gara è appena iniziata! Tocca agli altri concorrenti, donne comprese! Aida è anche la motivatrice ufficiale della gara, in spagnolo e in italiano esulta “Se pensi di non farcela non ce la farai mai!" ad ogni concorrente. Nel frattempo, Lucia Bramieri si fa valere e arriva seconda a Luigi. Infatti Filippo incita gli altri a farle un applauso!
Altro giro altra manche! Dopo il primo giro si riparte, prima con un Freeze poi tutti contro tutti, ma qualcosa va storto! Filippo decide di saltellare scarso, scelta poco fortunata! Prende una piccola storta e tutti fanno una piccola sosta con lui… Che vinca il migliore!