

Arriva il primo Freeze per i concorrenti
Mentre sono seduti a tavola, gli inquilini vengono sorpresi dall'iconico Freeze
Il Grande Fratello sa sempre come stupire e i concorrenti stanno imparando a essere sempre in allerta. Questo gioco riserva molte sorprese, ma ci sono alcuni fattori, alcune dinamiche, alcune azioni che restano storici, quasi obbligatori. Uno di questi capisaldi è il Freeze!
Il pranzo sembrerebbe essere pronto, Francesca si è prodigata a preparare da mangiare per tutti. Domenico e Matteo hanno l'acquolina in bocca, Anita e Benedetta, insieme a Giulio e Francesco, prendono posto a tavola, seguiti a ruota dal resto degli inquilini, quando una voce ben nota si leva dalle casse: "Freeze!"
È la faccia attonita di Donatella a chiarire tutto lo stupore dei concorrenti. Risate trattenute, volti fermi e corpi congelati. Pochi istanti che sembrano eterni e la regola è sempre la stessa: mai rompere il Feeze, almeno fino a nuovo ordine.
È il primo di questa edizione, il primo di una lunga serie. I concorrenti non sembrano essersela cavata male, ma c'è ancora da migliorare. Il tempo regalerà loro l'occasione di perfezionarsi. Pronti per nuove sorprese?