Arriva la spesa della decima settimana
Arriva la spesa della decima settimana

Arriva la spesa della decima settimana

I VIP dopo aver superato le interrogazioni ricevono la loro spesa settimanale

Dopo le pungenti interrogazioni del Grande Fratello, svolte nel segreto del Confessionale, i VIP riescono a recuperare la loro spesa e vengono richiamati nel Market per prelevare tutti gli snack che li accompagneranno durante questa decima settimana nella Casa.

Stefania allora, con l'aiuto di Giulia, inizia a rifornire la credenza: "Facciamolo carino, che ogni volta è tutto sottosopra" e, chiedendo l'aiuto di Tommaso ai fornelli, aggiunge: "Che dici facciamo un sughetto?" mentre Elisabetta esclama: "Magari, anche io farei un pò di pasta".

Contemporanemente Francesco, con l'auito di Andrea ed Enock, preleva le pesanti casse della spesa dal magazzino: "Ragazzi siamo pieni questa settimana" mentre Maria Teresa, prendendo le redini del gruppo, dirige i coinquilini nella sistemazione di tutte le vivande.

La cucina del Grande Fratello VIP è in gran subbuglio ma i concorrenti, grazie al loro impegno nelle interrogazioni, sembrano soddisfatti nel ritrovare tutti i prodotti che avevano messo nella loro lista e Tommaso complimentandosi dice: "Ragazzi abbiamo fatto proprio una bella spesa". Bravi VIP, anche questa volta avete superato la prova!