Attilio Romita: "Dovevo fermarmi prima"

Attilio ammette i suoi errori e riflette con Nikita su quanto accaduto con Sarah Altobello

Il malumore di Attilio Romita non è sfuggito agli occhi di Nikita Pelizon che – dopo averlo consolato con un tenero abbraccio – poco più tardi intrattiene con il giornalista un lungo discorso di riflessione sugli eventi che lo hanno visto protagonista nelle ultime ore.

La modella rimprovera Attilio per le parole indelicate con cui ha descritto la personalità di Sarah: “Sembra quasi che uno meriti più rispetto di un altro, credo che una persona vada rispettata a prescindere”. “Siamo imperfetti, non siamo dei robot” continua Nikita, convinta che errare sia umano ma ammettendo, ciononostante, di essere rimasta stupita dal comportamento di Attilio e dalle cose che ha detto: “Tu sei molto riflessivo, molto razionale”.

Attilio ammette di aver vissuto un momento di fragilità durante il quale ha perso il controllo delle cose e si è lasciato andare senza fermarsi a riflettere. “È come se avessi perso tutte le capacità di misurare le parole e di riflettere prima di dire”. Nikita non è confusa soltanto a causa delle parole rivolte a Sarah ma anche per via del suo precedente avvicinamento alla VIP: “Cos'è successo? Non me lo riesco a spiegare” chiede, ricordando al giornalista l'amore incondizionato che prova per la sua compagna.

Attilio non trova risposta e, ancora oggi, ammette di non aver capito in che modo avrebbe superato i limiti: “Non mi sono accorto che stavo decisamente esagerando” commenta il giornalista.

“Dovevo accorgermene prima, dovevo fermarmi e fermarla” conclude Attilio, ammettendo pienamente i suoi errori con rimorso e dispiacere.