Le lacrime di Attilio Romita

Le parole di Mimma continuano a turbare Attilio che, nel corso della serata, si lascia andare ad un momento di sconforto e lacrime

La puntata di ieri ha scosso molto Attilio: il VIP, infatti, dopo aver letto la lettera della sua Mimma, si è mostrato piuttosto taciturno e assorto nei pensieri.

Nel corso del tardo pomeriggio, l'ex mezzobusto - ripensando alle parole della sua compagna - si è lasciato andare ad un momento di lacrime e ciò non è passato inosservato da parte di alcuni suoi compagni che, senza esitare, hanno subito cercato di rincuorarlo.

“Puoi solo trovare la forza dentro di te” esclama Alberto il quale, vedendolo giù di morale per quanto accaduto, non ha potuto fare a meno di trasmettergli un po' di forza. Anche Daniele ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza al suo compagno d'avventura: “Io ho conosciuto un Attilio degno di nota sotto tanti punti di vista” dice e spiega che, a prescindere da tutto, ad oggi non può fare altro che portare rispetto e pazientare; “Dai tempo al tempo” conclude.

Attilio riuscirà a superare questo suo momento di debolezza?