"Bea: forza, resisti e vinci": l'incoraggiamento dei fan per Beatrice Luzzi
Dopo giornate piuttosto complicate, per Beatrice arriva un aereo di supporto, pronto a tirarle su il morale e a trasmetterle forza
La reazione di Beatrice
Dopo aver ricevuto due aerei di coppia con Vittorio, per Beatrice sorvola uno striscione pronto a supportarla: "BEA, FORZA! RESISTI, VINCI ❤ #FAN".
A quanto pare, i fan dell'attrice hanno deciso di farle recapitare un messaggio di incoraggiamento sia per tirarle su il morale, ma anche per invitarla a non mollare mai e continuare ad affrontare questa avventura con forza e tenacia.
Avvisata dai suoi coinquilini, l'attrice raggiunge subito il giardino e, con lo sguardo rivolto verso l'altro, ringrazia tutti coloro che - da tre mesi a questa parte - continuano a comprenderla e starle accanto: "Ne avevo bisogno” esclama. Certa di non voler mollare, inoltre, dice di essere pronta a lottare fino alla fine, nonostante tutto e tutti: "Se devo resistere, devo vincere. Grazie, vincerò".
Felici per la donna, anche Letizia, Mirko e Perla decidono di unirsi a lei per festeggiare insieme questo momento tra risate e divertenti battutine.
Fiordaliso e Rosanna, invece, approfittano dell'aereo per complimentarsi con Beatrice e, pronte a incoraggiarla, concludono: “Devi resistere”.
Questo striscione aiuterà Beatrice ad affrontare al meglio questa avventura?
Il supporto di Rosy a Beatrice
Subito dopo il sorvolo dell'aereo, Rosy e Beatrice decidono di ritagliarsi un po' di tempo per scambiare due chiacchiere in giardino.
L'attrice approfitta del momento per ringraziare nuovamente la chef per il supporto ricevuto in questi giorni e spiega che è proprio grazie alle sue parole se è riuscita a ritrovare la grinta e l'entusiasmo per poter proseguire questa avventura.
Rosy ammette di aver fatto del suo meglio in quanto, tenendo tanto a lei, non le avrebbe mai permesso di abbandonare il gioco. “Io non ti do l'alleanza, ti do l'amicizia” esclama ribadendo l'affetto e la stima provata nei suoi confronti e conclude “È nei momenti difficili che due persone si uniscono”.