Beatrice Luzzi contro Letizia Petris

Fiordaliso racconta a Beatrice di aver sentito Letizia lamentarsi di una frase pronunciata dalla donna al suo rientro

Il ritorno di Beatrice, entrata nella Casa dopo aver partecipato ai funerali del padre, non poteva non essere accompagnato da qualche polemica. 

Letizia, in particolare, non ha apprezzato una frase detta dall'attrice durante un abbraccio consolatorio. "Adesso siamo in due" ha sussurrato la donna, facendo riferimento alla perdita che le accomuna. 

La ragazza, però, ha interpretato le parole, intravedendo una vena di cattiveria. 

Fiordaliso, che ha ascoltato lo sfogo di Paolo che ha assistito alla scena, non riesce a mantenere il segreto e lo racconta all'amica. Secondo lei, un pensiero simile è aberrante. 

Vittorio difende Beatrice, la frase era stata pronunciata con un senso di complicità. 

Beatrice, chiaramente, nega qualsiasi malafede. Non voleva ferirla in alcun modo, anzi, voleva mostrarle comprensione. 

Tuttavia, l'attrice non si stupisce, anche in passato il macellaio aveva mostrato poca solidarietà nei suoi confronti, accusandola di essere una giocatrice. 

Letizia, invece, nemmeno la vorrebbe commentare. Non le ha mai detto una parola di conforto, nonostante siano tre mesi che parli del suo lutto personale. 

Fiordaliso ammette di essere talmente indignata da non riuscire a tacere. Beatrice la ringrazia di cuore. 

Più tardi Beatrice racconta l'accaduto a Grecia e le dice di provare un forte malessere per l'accaduto. Non ha intenzione di dedicare del tempo a loro, dopo che la ragazza non le ha mai mostrato un minimo di solidarietà. 

La mentalità di Paolo è questa: pensa sempre che lei sia alla ricerca della clip. 

Nonostante tutte le prepotenze che ha dovuto subire, Letizia continua ad attaccarla senza dedicarle un pensiero carino. Adesso, però, basta. 

"Io mi vergogno per lui e per lei" dice, disprezzando soprattutto la fotografa. Secondo l'attrice, Letizia manda avanti Paolo e lui fa il suo cavalier servente. 

Non ha, però, intenzione di parlarne oltre. Non passerà i suoi momenti di raccoglimento litigando con gli Inquilini.