Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares: un'amicizia al capolinea?
Dopo quanto accaduto nel corso della notte, Beatrice decide di confrontarsi con Grecia, ma tra le due sorgono nuove incomprensioni
Ancora piuttosto infastidita per quanto accaduto nel corso della notte, Beatrice decide di confrontarsi con Grecia.
L'attrice spiega di aver trascorso una nottata piuttosto travagliata in quanto, a causa delle sue risate, non è riuscita a riposare bene. Non avendo ancora ricevuto delle scuse, inoltre, si dice infastidita e non risparmia le critiche nei suoi confronti: “Tu continui ad essere superficiale. Mi hai mancato gravemente di rispetto”.
Dispiaciuta per l'accaduto, la concorrente decide di scusarsi con lei: “Scusa se ti ho svegliata” dice ma aggiunge “La felicità è bella”, invitandola così a prendere con più leggerezza tutto ciò che accade all'interno della Casa. “Stavamo ridendo tutti”. Pronta a mettere un punto definitivo alla loro incomprensione, infine, l'attrice prova ad abbracciare Beatrice ma, di fronte a un suo rifiuto, commenta: “Tu hai voglia di discutere, io no. La Casa è lunga”.
Questa discussione sembra aver messo a dura prova l'amicizia tra le due donne: cosa accadrà nei prossimi giorni? Decideranno di chiarire o finiranno per allontanarsi definitivamente?