Beatrice Luzzi: "Giuseppe, non riesci a difendere né noi, né tantomeno me”

Gli ultimi avvenimenti sembrano aver portato Beatrice e Giuseppe verso nuove difficoltà

Dopo l'accesa discussione avuta con Anita, per Beatrice e Giuseppe è giunto il momento di confrontarsi per provare a chiarire le loro incomprensioni.

Amareggiato per quanto accaduto, il barman domanda:“Ti ho deluso un'altra volta?”.

“Sì, ma è colpa mia perché mi illudo” ribatte l'attrice la quale, ancora una volta, spiega di esserci rimasta male sia per il modo in cui ha gestito la situazione, ma anche per il fatto che lui abbia riferito nuovamente agli inquilini alcune loro confidenze. “Mi costringi a non dirti niente. Non posso essere sincera con te perché non mi posso fidare” aggiunge e, stanca di veder strumentalizzare la loro storia, dice: “Mi costringi a prendere le distanze”.

“Come dici tu, forse non sono all'altezza” risponde rattristito il barman.

Avendo visto svanire tutte le promesse che nel corso degli ultimi giorni le aveva fatto, la donna domanda: "Cosa vuoi da me adesso?”.

“Voglio capire se sono capito e se per te sono all'altezza” ribatte ancora una volta l'inquilino e, certo del fatto che lui abbia fatto di tutto pur di difendere e valorizzare la loro storia, non comprende perché ogni volta debba essere messo in discussione.

Nonostante i numerosi sforzi da parte di Giuseppe, Beatrice continua ad avere dei dubbi sul suo comportamento:“Non torna niente di quello che mi dici” esclama e, delusa di non essere mai difesa e protetta, conclude: “Se non lo vuoi fare per te, fallo per me, se ci tieni”, “Io ero dalla tua parte, ma ogni volta mi allontani”.

Avendo ricevuto una nuova delusione, a questo punto l'attrice ammette di non voler più proseguire questa frequentazione e invita il concorrente a vivere la sua avventura senza di lei: “Lasciami stare. Non riesci a difendere noi né tantomeno me”.

La sintonia e la complicità degli ultimi giorni sembrano aver lasciato spazio a nuovi dubbi: i due riusciranno a chiarirsi o Beatrice deciderà di chiudere definitivamente questa relazione?