Beatrice Luzzi: "Io sono arrabbiata con me stessa e non con Giuseppe"
Pur essendo tanto delusa da Giuseppe, Beatrice ammette di non provare rabbia nei suoi confronti
Dopo aver discusso con Anita, anche Beatrice decide di sfogarsi con alcuni inquilini.
L'attrice dice che, pur avendo ricevuto delle scuse da parte della coinquilina, essendo ancora tanto ferita, ad oggi non è in grado di perdonala ed è proprio per questo se tra di loro i battibecchi non sembrano terminare. "Dopo che ha rovinato tutto è facile dire chiudiamo il discorso” esclama risentita.
Pur comprendendo il discorso di Beatrice, Massimiliano invita l'attrice a non attribuire tutte le colpe ad Anita soprattutto perché certo del fatto che ad aver contribuito a rovinare tutto sia stato soprattutto il barman: "Giuseppe deve crescere” afferma, non risparmiando le critiche nei suoi confronti.
"Mi dispiace perché tu ti sei impegnata molto” continua l'attore e, complimentandosi con lei per il coraggio avuto nel voler ricucire il rapporto con il ragazzo, conclude“Io non so se sarei stato in grado di dargli un'altra possibilità” .
Piuttosto ancora amareggiata per quanto accaduto con Giuseppe, Beatrice non nasconde il suo dispiacere ma, consapevole del fatto che si sarebbe potuta ritrovare in una situazione del genere, commenta: “Io sono arrabbiata con me stessa, non con lui”.
Ad intervenire nella conversazione è anche Ciro. L'attore crede che lei abbia perdonato Giuseppe non solo perché ha scelto di seguire il suo cuore, ma anche perché condizionata dal contesto. Proprio per questo motivo, infatti, pensa che - nonostante non voglia soffrire ulteriormente - lei gli darà presto un'altra possibilità.
Pronta a motivare il suo comportamento, Beatrice dice di essersi lasciata andare solo dopo aver ricevuto da parte del coinquilino delle conferme che non si aspettava: “Lui, in privato, mi ha detto quelle cose che non dice pubblicamente, piangendo. Uno poi ci crede” afferma, lasciando intendere di aver ricevuto delle dichiarazioni importanti. Piuttosto stranita dagli ultimi avvenimenti, però, conclude "Non so interpretarlo".
Una cosa è certa: pur essendo tanto delusa, Beatrice non prova alcun tipo di risentimento verso Giuseppe.
I due riusciranno a chiarirsi?