Lo sfogo di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi

Anita racconta di aver discusso nuovamente con Beatrice e si dice stranita dal suo comportamento

A quanto pare, l'accesa discussione avvenuta nel corso della giornata precedente non è servita a mettere un punto definitivo alle incomprensioni tra Anita e Beatrice. Durante il pomeriggio, infatti, le due donne si sono ritrovate ad affrontarsi in un nuovo faccia a faccia e ciò ha inevitabilmente sollevato nuove tensioni.

Stanca della situazione, al termine del diverbio la ragazza decide di raccontare ad Alex quanto accaduto poco prima. Anita dice che, sebbene avessero provato a chiarirsi, quest'oggi l'attrice non ha fatto altro che provocarla con nuove frecciatine, e ciò l'ha lasciata piuttosto allibita.“Lei mi ha detto: non ho fatto pace, ho appena iniziato" racconta e,  stranita dalla sua tanta voglia di discutere, continua“Io ieri l'ho abbracciata chiedendole scusa”, rimarcando così le sue buone intenzioni. 

Certa di non voler cedere alle sue provocazioni, infine, la concorrente dice di aver preso le critiche di Beatrice con molta leggerezza e spiega che, pur essendosi infastidita, ha deciso di ironizzare sulla questione proprio per non sollevare nuovi polveroni. "Mi veniva da ridere, era paradossale” esclama commentando il diverbio.

A quanto pare tra Beatrice e Anita continua a non scorrere buon sangue. Seguiranno nuovi scontri?