Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi: "Per lui valevo come un'altra"
Beatrice è sempre più convinta che Giuseppe abbia giocato con i suoi sentimenti, trattandola come una qualsiasi
Più passa il tempo, più i dubbi di Beatrice si fanno certezze. Convinta che Giuseppe abbia giocato con lei, la donna esprime la propria opinione davanti a Stefano e Monia, che la ascoltano silenziosi.
Ancora non si spiega perché il calabrese se la sia presa così tanto per essere stato definito un burattinaio. Forse ha la coda di paglia?
I comportamenti che ha tenuto fin dall'inizio fanno credere all'attrice che Giuseppe sia un vero e proprio giocatore. Ricorda che il bidello ha cominciato la relazione con lei non appena si è dichiarata. A pensarci, però, avrebbe fatto lo stesso se un'altra donna della Casa gli avesse confessato i suoi sentimenti. Lui è il vero giocatore, aperto a tutte le opportunità.
Collegando i pezzi, si è resa conto che il bidello ha sempre cercato di metterla in imbarazzo durante le dirette. "Per lui valevo come un'altra" afferma, rimproverandosi di avergli regalato una parte infantile di sé.
Ha ragione Mirko nel dire che, se Greta o Perla avessero ceduto, Giuseppe non si sarebbe fatto problemi a iniziare una storia con una delle due.
Oggi, il ragazzo si rende vittima e cerca di compattare tutti quanti portandoli dalla sua parte, offendendosi se viene definito un playboy.
Beatrice sembra, quindi, esausta. Non ne può davvero più di essere attaccata per qualsiasi cosa dica o faccia. In fondo, lei per prima è stata spesso accusata di essere una giocatrice: per una volta, ritiene giusto poterlo dire su qualche altro concorrente della Casa.