Beatrice Luzzi sulla fine dell'amicizia con Vittorio Menozzi

Dopo lo scontro con Vittorio, Beatrice si sfoga con Federico e racconta della sua sofferenza per la discussione appena avuta

Beatrice ha deciso di mettere un punto alla sua amicizia con Vittorio e, subito dopo aver chiuso con lui, si sfoga con Federico

Il ragazzo, dopo aver ascoltato il punto di vista della donna, dà una sua interpretazione un po' filosofica dei fatti. Ci sono alcuni momenti in cui le persone si rivelano per quello che sono, anche esagerando. All'interno della Casa viene fuori l'ego dei partecipanti, intenzionati sempre a proteggersi da qualcosa. Alle volte, vengono spinti da passioni e sentimenti che nemmeno c'entrano con le discussioni, ma sono dei retaggi dei loro problemi personali. 

Beatrice, allora, spiega come mai sia così triste per la fine dell'amicizia con Vittorio. Ha passato di tutto e di più all'interno della Casa, ma non ha mai provato rabbia. Oggi, invece, la delusione è cocente. Con il giovane parmense ha una confidenza particolare, per cui il suo atteggiamento disinteressato ha avuto un peso maggiore su di lei. Non può pretendere che Vittorio sia una persona diversa, ma può di certo fare un passo indietro e prendere le distanze. 

"Tu hai mai vissuto un vero tradimento?" chiede Federico a gamba tesa. Dai suoi occhi, infatti, comprende che l'episodio l'ha estremamente ferita.  

Beatrice spiega di aver vissuto tanti piccoli tradimenti. Quando dà il cuore a una persona, si aspetta di essere ricambiata con sostegno e protezione. Non era necessario che Vittorio si schierasse, ma c'è comunque differenza tra il rimanere estranei e l'appoggiare la fazione opposta. In questo caso, poi, si tratta di un gruppo che sta solo usando il ragazzo per mettere in atto delle strategie. Come mai, infatti, questo avvicinamento è avvenuto prima della puntata? 

Federico si mostra fiducioso: un giorno Vittorio si farà conoscere per quello che è veramente e sarà bellissimo. Adesso, però, Beatrice non dovrebbe starsene da sola e lontana da lui. In fondo, il ragazzo è un amico importante. 

"Non posso contarci, il problema è questo" conclude Beatrice, ormai certa di non potersi fidare più di lui. L'attrice sembra, quindi, intenzionata a chiudere definitivamente l'amicizia. Niente e nessuno potranno farle cambiare idea.