Benedetta contro Dasha

La Mazza si scaglia contro la fidanzata di Stefano Sala

Il momento gossip di Alfonso Signorini ha incuriosito e scosso i nostri Vip.
Il direttore ne ha avute anche per Stefano Sala, a causa della sua vicinanza a Benedetta. Infatti il bel modello, uori dalla Casa è legato con Dasha, che come riportato da Signorini, non ha preso bene il rapporto del fidanzato all'interno della Casa.

Benedetta dopo l'accaduto si chiarisce con Giulia P: “Stefano ha detto nei confessionali che se non avesse una persona fuori, gli sarei piaciuta, la cosa è reciproca, quindi nei limiti, io rispetto. Io non vado a rompere a uomini che sono fidanzati, non ho bisogno e comunque non devo rendere conto a nessuno”.

La ragazza sostiene che Stefano sia solo un amico, il punto di riferimento più importante nella Casa, tanto che il modello ha deciso di sacrificarsi per lei andando al suo posto in Nomination.
Proprio sulla base di questa covinzione la Mazza non ha  preso bene gli articoli mostrati da Alfonso, in cui Dasha, la fidanzata di Stefano, parlava male di lei.

“Non posso più avvicinarmi a Stefano? Non lo obbligo a abbracciarsi, la cosa viene da entrambi i lati. Il problema non è comunque mio, è inutile fare i moralisti”.- chiarisce -“Quello che ha fatto stasera vuol dire che ci tiene molto a me”.
Ora che Stefano e in Nomination chissà se Dasha l'aspettare ancora fuori dalla Casa…