Benedetta Stocchi a Giulio Carotenuto: "Accetto le tue scuse"

I due ragazzi si confrontano rispetto alla situazione che c'è stata tra di loro in questi primi giorni

Benedetta e Giulio si trovano a parlare della scintilla che c'è stata tra loro,e del perché ora ci sia stato un rallentamento.

Giulio vuole prendersi le sue colpe per non aver parlato direttamente con lei e aggiunge: "La mia paura è che qualsiasi cosa nasca qua dentro, essendo esasperata, può distruggersi".

Dalle parole di Giulio si percepisce che voglia preservare il rapporto che ha con lei, senza il rischio che si bruci tutto per una possibile storia dentro la Casa.

Benedetta lo rassicura sostenendo che il suo atteggiamento è frutto del carattere, dunque, ora si ritiene completamente tranquilla e a suo agio nei suoi confronti. Aggiunge però: "Ho trovato un po' di incoerenza", rimproverandogli di non averne parlato direttamente con lei.

Giulio ammette le sue colpe, e continua dicendo che tuttora la reputa una bellissima ragazza ma comunque è fermo sulla decisione che vuole preservare la loro complicità. Aggiunge, inoltre, farà in modo a tutti i costi di coltivare solo amicizie dentro la casa, al fine di improntare il suo percorso come suo e solo suo.

A questo proposito, lei approfitta del momento per dargli un consiglio: "Calma, perchè sta passando un altro messaggio", riferendosi al fatto che sembrerebbe che lui stia tergiversando verso Anita.

Quella di Giulio sarà davvero una decisione presa con fermezza o solo un modo per uscire da questa situazione con Benedetta?