Benedetta Stocchi si apre con Anita Mazzotta

Benedetta confida ad Anita alcuni dubbi su una loro coinquilina e si apre riguardo il suo rapporto con Giulio

Nella Casa più spiata d'Italia, un'altra giornata sta per giungere al termine.

Dopo essersi preparate per la notte, Anita e Benedetta decidono di mettersi a letto e approfittano del momento per confrontarsi.

 Benedetta confida alla sua compagna d'avventura di aver notato un atteggiamento strano da parte di una loro coinquilina: “Se ci hai fatto caso, prima lei si è comportata in un modo strano con me e ora a cambiato atteggiamento”.

Anita prova a tranquillizzarla. È convinta che tra le due non ci sia alcun tipo di antipatia e di astio, ma pensa che abbiano solo hanno iniziato questa convivenza col piede sbagliato.

“Lo sento che c'è qualcosa” ribatte Benedetta, confermando ancora una volta quanto detto prima. Ma di chi staranno parlando le due?

La conversazione tra le due prosegue e, curiosa di scoprire qualcosa in più circa le intenzioni della concorrente nei confronti di Giulio, Anita esordisce: “Non riesco a capire quanto tu ci sia già dentro con Giulio”.

Benedetta spiega: “Non ci sto, lo sto studiando. Sai cosa non mi piace? Che in questi giorni non stiamo comunicando”. Dice che di non essere ancora riuscita ad affrontare un discorso serio con lui e questa la blocca.

Anita la incoraggia a non trattenersi e a vivere appieno ogni istante nella Casa, soprattutto perché, questa che stanno vivendo, è un'esperienza unica e indimenticabile che potrebbe finire da un momento all'altro: “Non farti problemi”.

Benedetta metterà in pratica i consigli di Anita?