Bomber "On Air"

Mentre Giulia e Daniele cercano di convivere utilizzando solo le mani di Bossari, arriva un nuovo Comunicato per i ragazzi della Casa. "Carissimi Vip, è giunto il momento di registrare la terza...

Mentre Giulia e Daniele cercano di convivere utilizzando solo le mani di Bossari, arriva un nuovo Comunicato per i ragazzi della Casa.

"Carissimi Vip, è giunto il momento di registrare la terza puntata del vostro programma radiofonico. Anche oggi due di voi vestiranno i panni de conduttori che dovranno da subito coordinarsi per stabilire i temi e la scaletta della trasmissione, come sempre realizzata in collaborazione con radio 101. I conduttori di oggi sono Raffaello Tonon e Luca Onestini!"

"Sei carico o no?" chiede felice Luca al suo compagno "Adesso vediamo!" risponde Tonon. I due ci faranno davvero divertire. 
I due bomber sono pronti per la puntata radiofonica. I due iniziano la conduzione di "Radio 101 way" con l'argomento "Giulia De Lellis" da (finta) eliminata a prima finalista del GF, a seguire l'aereo di Geppy per Aida e come chiave di volta il "duo Oneston". 

La conduzione è leggera e divertente, la sintonia tra i due Vip si sente tutta. 
I due ringraziano i fan degli "Oneston" per l'aereo ricevuto questa mattina, il duo che si è creato ha già il proprio gruppo di sostenitori. "Noi siamo irripetibili!" dice Tonon per definire la loro amicizia. Il saluto è caloroso e accompagnato da un "Raffaello Tonon, detto Fuffy vi saluta!