Buon compleanno Giulia Soponariu
La giovanissima Giulia festeggia i suoi vent'anni all'interno della Casa
I vent'anni sono un traguardo importante e Giulia li compirà all'interno della Casa, circondata dall'affetto dei suoi compagni d'avventura. Pur sentendo la nostalgia della sua famiglia, la ragazza non si fa prendere dalla tristezza e, allo scoccare della mezzanotte, corre in camera da letto dove trova i suoi amici ad attenderla.
Palloncini e orsetti decorano la stanza mentre i giovani accolgono Giulia con urla e un applauso scrosciante. Travolta dall'emozione, la modella si scioglie in un pianto liberatorio. Non si aspettava così tanto affetto!
Le amiche la incoronano con un festoso cerchietto e una fascia da miss, poi le regalano un orsetto di peluche pieno di dediche. C'è chi le augura di brillare, chi la definisce affettuosamente una bambolina.
La festa si sposta in giardino per un brindisi e per il taglio della torta: un buonissimo tiramisù. Ma non può esserci un vero party senza un po' di musica. Si aprono le danze e i ragazzi si scatenano sulle scalette e sul prato. Giulia è la regina, incanta tutti con le sue movenze e prova a fare una presa assieme al suo amico Omer. Il risultato non è perfetto ma il divertimento è garantito.
Non resta che fare ancora una volta gli auguri a Giulia: buon compleanno!