Carolina Marconi: “Giaele non mi piace come persona”

La showgirl commenta con Nikita quanto accaduto in puntata e confessa di non apprezzare Giaele

Nonostante siano passati già alcuni giorni, pare che Carolina non sia ancora riuscita a superare quanto accaduto nel corso della puntata.

Subito dopo essersi alzata, la VIP – ancora demoralizzata per lo scontro avuto con le sue compagne e in particolar modo con Giaele – decide di confidarsi con Nikita sottolineando le ragioni il suo malessere. La showgirl, infatti, dice di esserci rimasta male in quanto anziché passare per vittima, avrebbe preferito lasciar correre la questione con Giaele senza doversi necessariamente scontrare con lei: “A me non va di avere discussioni”.

Pur comprendendo il discorso di Carolina, Nikita le consiglia di prendere il tutto con maggior leggerezza e di considerare il suo “rapporto” con Giaele come una semplice e piacevole conoscenza.

Dopo i vari battibecchi avuti con la sua compagna, Carolina a quanto pare sembra essere giunta ad una conclusione e in tutta sincerità  conclude: “Giaele non mi piace come persona”.

Dopo il confronto avuto con Nikita, Carolina decide di parlarne con Antonino per sentire un altro punto di vista sulla sua attuale situazione.

“Non possiamo piacere a tutti e a te non possono piacere tutti” esclama l'hair-stylist il quale prova a giustificare l'incompatibilità presente tra Carolina e Giaele.

La showgirl sembra essere d'accordo con il suo compagno, ma spiega di non aver apprezzato determinate persone in quanto – anziché ascoltarla – hanno tentato di darle dei consigli senza prima comprendere il suo punto di vista sulla questione: “Saper ascoltare vuol dire non giudicare”.

Così come Nikita, anche Antonino ci tiene a dare un consiglio a Carolina. “Non vedere solo il brutto” esclama il VIP e invita la showgirl a vivere con più leggerezza questa esperienza cogliendo sia le cose belle ma anche le cose brutte.

Carolina riuscirà a mettere in pratica i consigli del suo compagno?