Cecilia parla di Belén

​Mentre il primo gruppo di Vip è a lezione di trucco nella Flower Power Spa, Cecilia Rodriguez è in Giardino e chiacchiera con Ignazio Moser. Gli racconta della sua infanzia in Argentina e di...

​Mentre il primo gruppo di Vip è a lezione di trucco nella Flower Power Spa, Cecilia Rodriguez è in Giardino e chiacchiera con Ignazio Moser. Gli racconta della sua infanzia in Argentina e di quanto si è divertita. Poi parla delle differenze tra lei e sua sorella Bélen "Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Lei è bellissima, una principessina!" ha gli occhi pieni d'amore quando parla.

Cecilia racconta che quando erano piccole tutti impazzivano per sua sorella e lei era molto gelosa di chi le faceva complimenti. "Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita!" Cecilia dice che Belén sa fare tutto e se non sa farlo impara, questa è una sua importante caraterristica. L'unico problema è che "Non ha pazienza, io ne ho tanta." Però, confessa la piccola Rodriguez, senza il suo carattere forte non sarebbe riuscita ad arrivare dove si trova adesso.