Charlie Gnocchi e Amaurys Perez: pace fatta?

I due VIP sembrano aver chiarito e Charlie conforta Amaurys in un momento di profondo sconforto causato dall'accaduto

Dopo l'accesa lite avvenuta nel corso della notte tra Charlie e Amaurys sembra esserci stato anche un tentativo di chiarimento.

Il pallanuotista si è pentito di aver perso la pazienza e vive la sua arrabbiatura come un vero e proprio fallimento: “Abbiamo fallito” dice a Charlie prima di scappare via in lacrime nella sua camera. Lo speaker radionofico lo segue immediatamente e sussurrando per non farsi sentire da nessuno prova a consolarlo, dimostrando di essersi lasciato alle spalle l'accaduto o quantomeno di averne tratto il positivo: “È la cosa più bella che abbiamo fatto, mi hai insegnato che bisogna sempre fare la pace”.

Amaurys è disperato e non riesce a dire nulla. Per questo Charlie non lo lascia solo e, anzi, lo sprona a fare affidamento su di lui nei momenti di difficoltà: “Appoggiati anche a me a volte, io ci sono”. “Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me” continua, cercando di tirare su il morale al suo compagno.

“Io sarò sempre dalla tua parte, non ce l'ho con te” conclude Charlie, lasciando ad Amaurys la riservatezza che chiede per calmare le sue lacrime.