Che la festa galattica abbia inizio!

Dopo aver allestito la tavola, i VIP indossano gli outfit spaziali e danno il via alla loro festa galattica

Nella Casa più spiata d'Italia c'è aria di festa. Subito dopo aver letto il Comunicato ufficiale, infatti, i VIP non perdono tempo e iniziano a prepararsi per questo sabato sera spaziale.

Luca decide di rimboccarsi subito le maniche e, dopo aver ritirato dal Market tutto l'occorrente, inizia a darsi da fare in cucina con l'aiuto di Patrizia e Nikita.

Ad allestire la lunga tavola, invece, ci pensano Charlie, Antonino, Pamela e Attilio utilizzando una tovaglia argentata, dei piatti stellari, candele, stelline e navicelle spaziali. Non è tutto: per completare l'allestimento i VIP aggiungono anche dei palloncini ad elio che ricordano proprio lo spazio.

​Le sorprese per i VIP non terminano qui. I concorrenti, infatti, ritirano dalla Mystery gli abiti e le parrucche per la serata. Di fronte all'ardua scelta, Pamela non risparmia i commenti e sdrammatizzando dice: “Io sono spaziale, sempre”. Gegia, invece, dopo aver indossato il suo costume, si immedesima nel ruolo ricoperto ed esclama: “Che lo spazio sia con voi”.

Dopo una lunga preparazione la cena è servita e i concorrenti, seduti attorno alla tavola, danno il via al loro sabato sera ringraziando Luca con un applauso.

Che la festa galattica abbia inizio!