Chi la fa l'aspetti!

Alessia e Matteo sono protagonisti di una serie di scherzi

La diretta di ieri ha rivelato a tutti gli inquini il bacio tra Alessia e Matteo. La neo coppia della Casa continua a vivere l'inizio di questa relazione finalmente allo scoperto; la complicità e la conoscenza tra i due cresce giorno dopo giorno.

Per ingannare l'attesa dell'aperitivo la modella torinese decide di fare uno scherzo a Matteo; ispirata dalla gran quantità di schiuma prodotta dall'idromassaggio che Simone, Rodrigo e Angelo stanno facendo si mette all'opera. Recuperato un recipiente lo riempie di schiuma e si sistema sul ciglio della porta della stanza da letto… Matteo non ha scampo! Appena il bel calciatore esce in corridoio è subito vittima di Alessia che lo ricopre di schiuma e scappa verso la zona beauty ridendo e gridando “Sveglia Matteo!”.

Il ragazzo sta allo scherzo e ritorna in camera da letto per cambiarsi seguito da Luigi che ha osservato tutta la scena. “Però sono stati bravi a nascondere il bacio i due ragazzi eh” commenta Lucia Bramieri che si rilassa in zona beauty con Veronica e Luigi. “Mi hanno fregato alla grande” risponde Luigi.

Non passa molto tempo però prima che Matteo consumi la sua vendetta, il ragazzo approfitta del primo momento di distrazione di Alessia per gettarla nella vasca idromassaggio ancora piena di acqua e schiuma. Alessia prova a ribellarsi ma non può nulla contro Matteo; la bella ragazza sprofonda nella schiuma tra le risate. “Nella vita chi la fa l'aspetti” le dice in modo ironico Veronica.