Chiacchiere mattutine tra Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi

Augurandosi il buongiorno davanti una tazza di caffè, i VIP si esprimono sulle loro compagne Wilma e Patrizia

Inizia un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP e mentre Charlie beve serenamente il suo caffè, scambia quattro chiacchiere con il suo compagno Alberto.

I due parlano di quanto successo negli ultimi giorni in Casa in assenza del VIP, e nello specifico, della gelosia di Wilma nei confronti di Daniele che ha creato diversi malumori e malintesi tra alcuni compagni.

Secondo Charlie, l'attenzione che la cantante dimostra nei confronti del VIP abbia coinvolto anche Patrizia in quelle dichiarazioni espresse contro Micol. Per il comico, essendo la Rossetti amica di Wilma si è lasciata coinvolgere e ha espresso dei giudizi che potevano essere evitati. Questo pensiero, era stato espresso dalla stessa Rossetti dichiarando di essere stata influenzata, negativamente, dalla sua compagna.

Per il comico, ragionando su quanto accade in Casa, c'è un muro generazionale “Tutto questo succede perché c'è poca relazione tra i giovani e i meno giovani” dice facendo riferimento alla cantante e alle sue dichiarazioni contro la giovane influencer.

Successivamente, il focus della loro discussione si sposta su Daniele. Secondo i loro compagni il VIP stia facendo un suo gioco un po' solitario rimanendo fuori da liti e discussioni. Il comico, riferendosi anche sulla gelosia di Wilma, dice che Daniele si sia espresso poco, non abbia dichiarato il suo punto di vista, lasciando scorrere le cose.

I due continuano le loro chiacchiere mattutine scaldati da un buon caffè caldo. Cosa succederà oggi nella Casa più spiata d'Italia?