Chiacchiere mattutine tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso
Durante la colazione, le due donne ripercorrono insieme quanto accaduto nel corso della diretta e non risparmiano i commenti su Mirko, Perla e Greta
La domenica nella Casa inizia molto lentamente. Avendo affrontato una puntata piuttosto impegnativa, infatti, gli inquilini hanno deciso di concedersi un po' più di riposo.
Come d'abitudine, invece, Beatrice e Fiordaliso hanno scelto di abbandonare molto presto la stanza da letto per ritrovarsi in cucina e scambiare due chiacchiere.
A quanto pare, l'eliminazione di Mirko sembra aver stupito le due donne. Pur essendo molto dispiaciute per le sorti del concorrente, però, entrambe pensano che lui sia stato eliminato a causa del suo modo di fare contraddittorio e poco chiaro. "Lui ha pagato la sua indecisione" esclama la cantante. D'accordo con lei, anche l'attrice crede che il concorrente non sia mai stato in grado di prendere una posizione e, proprio per questo, pensa che il pubblico lo abbia voluto penalizzare: "Vuole accontentare tutti” esclama.
Certe che la sua assenza contribuirà inevitabilmente a cambiare le carte in tavola, inoltre, si dicono impazienti di scoprire le future reazioni e i comportamenti di Greta e Perla.
"Adesso che non c'è più Mirko, si spiegheranno" esclama Fiordaliso, sicura del fatto che le due ragazze riusciranno a chiarirsi. “Si sono riavvicinate” aggiunge poi.
D'accordo con lei, anche Beatrice pensa che da questo momento in poi le due potrebbero avvicinarsi: "Tra di loro ho sentito una buona chimica".
L'assenza di Mirko porterà Perla e Greta a chiarirsi?