Chiacchiere su Gegia

In giardino, alcuni VIP si scambiano opinioni su Gegia e provano a capire chi sarà il prossimo eliminato

Mentre attendono che il party spaziale abbia inizio, Alberto, Edoardo, Antonella e Giaele chiacchierano e fanno ipotesi su chi potrebbe essere il prossimo concorrente ad abbandonare la Casa.
I VIP non sanno che Lunedì il pubblico sceglierà il proprio favorito, né tanto meno, sanno che la puntata non sarà eliminatoria. Edoardo non pare preoccupato ma non accetterebbe la sconfitta se a spuntarla su di lui fosse una concorrente in particolare: “Se perdo con Gegia il televoto, me ne vado dall'Italia!” esclama con il suo solito fare scanzonato.

Giaele non sa dire chi potrebbe essere eliminato, ma è sicura che Gegia riuscirà a salvarsi. Quando il gruppo si coalizza contro uno solo, così come è avvenuto nell'ultima Nomination dove Gegia è stata votata da gran parte dei Vipponi, la persona in questione viene spesso tutelata dal pubblico.

Ad Alberto, che è uno dei concorrenti ad aver fatto il suo nome giovedì, Gegia sta simpatica ma la trova inopportuna, spesso fuori luogo.

Antonella ribadisce ciò che ha già espresso in puntata. Non stima una persona per i suoi titoli di studio, né per la sua posizione sociale, bensì per le sue qualità e Gegia ha dimostrato più volte di essere insensibile. Il pubblico riconosce quando un concorrente viene attaccato senza motivo, per questo è convinta che anche la comica non sia esente dalla possibilità di uscire.

Il discorso viene interrotto sul più bello: in Mistery Room sono arrivati i vestiti per la serata. Meglio affrettarsi e correre come un razzo prima che i migliori abiti vengano risucchiati da un buco nero!