

Chiara Cainelli e Shaila Gatta deluse da Mariavittoria Minghetti
Chiara e Shaila, deluse dall'atteggiamento di Mariavittoria, mettono in dubbio la sua amicizia mentre le tensioni nella Casa aumentano.
Alla fine della puntata, che ha accentuato le divisioni all'interno della Casa, Chiara e Shaila si ritrovano in camera da letto a commentare l'atteggiamento di Mariavittoria, sempre più distante da loro.
Shaila si chiede se Mariavittoria sia mai stata davvero sua amica, turbata dai suoi ultimi comportamenti.
Chiara racconta di averla invitata a un confronto dopo le Nomination, ma che la dottoressa aveva rifiutato il dialogo. E quando poi si era avvicinata di nuovo per parlarle, era stata lei stessa a chiedere tempo. “Hai fatto bene”, commenta la ballerina.
Poi aggiunge: “Lei mi ha lanciato una frecciatina senza sapere di cosa stessi parlando con te”. E continua: “Ma lei quando è amica con me, se in tutti i gruppi in cui vedo che parlano di me non spende una parola buona?”. Ricorda inoltre di averla difesa anche contro Amanda. Per Shaila è ormai chiaro: la loro non è stata un'amicizia sincera. E Chiara concorda con lei.
Shaila poi ripensa alla gita e alla discussione con Helena: “Lei quel giorno era seduta a quel tavolo”, accusandola di non averla difesa quando Alfonso aveva chiesto chi fosse dalla sua parte.
Mariavittoria riuscirà ad avere un confronto con Chiara e Shaila e a distendere le tensioni?