

Chiara Cainelli su Javier Martinez: "Non lo vedo sincero"
Chiara spiega a Maria Teresa perché preferisca gli Shailenzo a Javier
Dopo una notte passata a discutere con Alfonso, Chiara si ritrova a parlare con Maria Teresa degli inquilini e del suo modo di intendere la propria libertà. Rivendica il proprio diritto di frequentare chi voglia, a prescindere dalle amicizie di Alfonso.
La donna domanda cosa abbia colpito Chiara di Alfonso e l'inquilina risponde di essere stata affascinata dal suo carattere espansivo e divertente. Tutta un'altra cosa rispetto a Javier, più ombroso e meno adatto a stare con lei. Tra loro, non c'è stato nulla a parte dell'attrazione fisica.
La Nomination fatta al pallavolista ha scatenato un putiferio, ma Chiara pensa che abbia tutto il diritto di esprimere la propria opinione. Al momento, si trova bene con Shaila e Lorenzo, perché abituata ad approcciare a tipologie di caratteri forti e sinceri come i loro. Nella Casa sono le persone che le stanno più vicine, le uniche che le hanno mostrato interesse dopo la rottura con Javier.
Maria Teresa interviene dicendo che Lorenzo, alle volte, le appare ingenuo. Chiara conferma, il ragazzo è emotivamente immaturo.
Per quanto riguarda Javier, Chiara confessa di non credere più ai sentimenti del giovane. Passa da una donna all'altra senza scrupoli, prima provava interesse per Zeudi, adesso si è concentrato su Helena.
Maria Teresa si complimenta con Helena, brava a saper aspettare. Forse conosce il pallavolista meglio di loro, o forse le piace davvero, non sa dirlo con certezza.
"Lui non lo vedo sincero" commenta Chiara, certa che il giovane sia consapevole che la brasiliana non è una ragazza adatta a lui.
In conclusione, Chiara preferisce gli Shailenzo a Javier e nulla le importa che l'uomo sia il migliore amico del suo fidanzato. La giovane esprimerà sempre la propria opinione, a prescindere da tutto e tutti!