Chiara Cainelli si confronta con Iago Garcia dopo la Nomination

Chiara motiva a Iago cosa l'abbia spinta a commentare alcuni inquilini

Iago, durante la puntata di ieri sera, ha nominato Chiara, accusandola di offendere senza argomentare. L'uomo non pensa che la ragazza sia cattiva ma che sbagli i modi. Il Tugurio offre loro l'occasione di parlarsi e chiarirsi. 

Iago accetta le opinioni altrui, ma vuole che siano ben argomentate. Chiara si giustifica dicendo che quelle parole erano uno sfogo dopo l'uscita di Alfonso. Era adirata con quelle che considerava amiche del fidanzato, come Amanda e Mariavittoria. Lo stesso non può dire di Stefania, sempre schierata contro il ragazzo. 

Di certo, si è subito resa conto di dover fare ammenda. Adesso, vuole dare il massimo, in primo luogo per sé stessa e poi per Alfonso, che ha dovuto interrompere il suo percorso. 

Iago specifica che non l'avrebbe mai nominata se avesse argomentato. "Non faccio l'avvocato difensore di nessuno" dice. 

La ragazza ci tiene a precisare di aver argomentato dopo la clip, i suoi discorsi hanno tutti un perché. 

In ogni caso, l'attore è dispiaciuto per i termini usati da Chiara: ad esempio, ruffiano è stato nuovamente rivolto a un altro concorrente, nonostante la giovane si fosse già scusata per averlo usato con Stefania. 

"Ruffiano non lo trovo un termine offensivo" commenta l'inquilina, ribadendo che le sue, seppur secche, sono meramente opinioni. Aggiunge che, per quanto la riguarda, non pensa di non aver mai mancato di rispetto a nessuno. Giudica dal suo punto di vista. 

La conversazione si conclude con Iago che la sprona a motivare sempre le sue parole. Chiara continua a dire di averlo fatto. 

Chiarito ogni malinteso, i due riprendono tranquillamente la loro giornata. Ogni dubbio è sciolto.