Chiarimenti notturni: in Casa torna la pace
Ciro rincuora Beatrice e le dimostra il suo supporto, mentre Rosy commenta positivamente il comportamento di Giselda
Nella Casa più spiata d'Italia un'altra giornata sta volgendo al termine.
Se da un lato c'è chi, carico di energie, prosegue la serata e dà il via al gioco delle imitazioni, dall'altra c'è chi non può fare a meno di pensare a quanto accaduto nel corso del gioco pomeridiano intitolato “Il più”.
Tra i più colpiti dall'esito del gioco Beatrice che, essendo stata definita una persona ipocrita, non nasconde il suo malcontento e, nonostante i numerosi sfoghi della giornata, decide di parlarne anche con Ciro.
Dispiaciuto per quanto accaduto, l'attore si mostra comprensivo nei confronti della sua compagna e le confida che - al contrario di quanto possano pensare gli altri - lui apprezza la sua sincerità spigolosa che spesso viene fraintesa e scambiata per ipocrisia.
In giardino, invece, Samira, Giuseppe e Rosy decidono di fare uno spuntino notturno e approfittano del momento per commentare il comportamento dei loro coinquilini. Tra tutti, a ricevere più apprezzamenti è Giselda: il suo modo di fare spontaneo e puro continua a stupire sempre di più tutti gli inquilini e, in particolar modo, Rosy la quale esclama “Non ha nessun tipo di scudo o barriera, ma è molto acuta. Io la amo”.
Tra chiacchiere e riflessioni, termina così il decimo giorno nella Casa di Cinecittà.
Cosa accadrà domani?