Cinque nuovi ingressi

Angelo, Simone, Filippo, Valerio e Lucia Bramieri entrano nella Casa

Con l'ingresso del terzo gruppo di concorrenti la Casa inizia ad animarsi.

Angelo è il primo ad approdare sulla passerella; giovane esteta amante dell'arte e dello spettacolo è definito il "Ken italiano". Si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia estetica ed è diventato popolare per aver raccontato la sua storia in tv. Emotivo e riservato ha un ottimo rapporto con la sua famiglia. È single ma per il momento non cerca l'amore.

Altri tre concorrenti si apprestano ad entrare nella Casa... sono i tre super boni, i concorrenti protagonisti dell'esperienza del Casale raccontata nei giorni scorsi da Pomeriggio Cinque e Domenica Live!

Valerio pugliese di Bitonto. Ambizioso e indipendente si è trasferito a Londra dove lavora come modello, attualmente è single. Appassionato di calcio e nuoto, si definisce un ragazzo responsabile e con grande spirito di adattabilità.

Filippo, romano, lavora come consulente finanziario. Appassionato di calcio ama viaggiare e pratica pugilato. Simpatico e impulsivo è single e dà grande importanza all'amicizia.

Simone è di Gaeta, atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano numerosi nei 110 ostacoli. Timido e riservato attualmente single è alla ricerca di una ragazza che lo sostenga.

Valerio, Simone e Filippo dopo essersi cimentati nelle più disparate attività, tipiche della vita di campagna, sono pronti ad entrare finalmente nella Casa, ma qualcosa non va…la porta non si apre. Interviene Barbara che prontamente comunica ai tre che dovranno superare ancora una prova: un massaggio speciale. Vengono condotti nella stanza relax dove aspettano una cliente misteriosa...

Lucia Bramieri chiude il terzo gruppo. Nuora di Gino Bramieri, vigilessa milanese con una forte personalità e dal carattere estroverso è  molto attenta al look.  Ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano.