Il confrontro tra Clayton Norcross e Alfonso D'Apice dopo la Nomination

Clayton e Alfonso si impegnano a conoscersi meglio

Durante la scorsa puntata, Alfonso ha nominato Clayton giustificando la sua scelta dicendo di non aver particolarmente legato con lui. Il voto rappresenta per l'attore uno sprono e una spinta a conoscere meglio il nuovo inquilino. "Sono contento che mi hai nominato" dice Clayton, sempre desideroso di migliorarsi. 

Alfonso ha notato che Clayton viene escluso dal gruppo e partecipa poco alle attività collettive. Gli sarebbe piaciuto vederlo più coinvolto e avrebbe addirittura voluto dirglielo, ma i due non erano ancora abbastanza in confidenza. 

Successivamente, però, da quando Clayton ha perso i suoi punti di riferimento, si è integrato molto di più. 

"Questa settimana ti ho visto molto più sereno e mi fa molto piacere" afferma il ragazzo. Purtroppo, non c'è stato modo di conoscersi meglio. 

Clayton si  giustifica dicendo di aver passato più tempo con Stefano ma ciò, contrariamente a quanto si possa pensare, non costituisce un problema per Alfonso. Anche Javier, che è il suo migliore amico nella Casa, si approccia spesso al suo rivale. 

L'attore americano passa a fare delle considerazioni su triangolo. Federica è una donna molto bella, sicuramente diversi uomini l'hanno notata e questo può infastidire un fidanzato. Tuttavia la gelosia andrebbe metabolizzata e gestita al meglio. 

Ora, è giusto che Federica si goda un po' la sua vita. 

Alfonso spiega che tra loro due c'è stato un riavvicinamento, ma teme che questo possa ferirlo nuovamente. Non sa bene come affrontare la situazione. 

Secondo Clayton, la vita per gli uomini come loro può essere complicata. Lui, ad esempio, si sente pronto a trovare un nuovo amore, ma è come se nella realtà fosse rallentato. 

I due uomini, nonostante la Nomination, sembrano aver ritrovato la sintonia. Sono pronti a conoscersi meglio e a scoprirsi l'un l'altro.