Clayton Norcross sugli Shailenzo e su Luca Calvani
Lorenzo chiede come mai creda che lui e Shaila stiano giocando di strategia
La domanda di Lorenzo
Durante la puntata, ai ragazzi è stato chiesto di schierarsi pro o contro la coppia di Shaila e Lorenzo: i due stanno giocando di strategia oppure si amano veramente?
Clayton, dopo un iniziale tentennamento, ha deciso di seguire il consiglio di Helena e unirsi allo schieramento che crede sia solo una strategia.
Lorenzo, non contento di questa decisione, vuole indagare sulla scelta di Clayton. Perché si è fatto influenzare da Helena nel momento in cui gli è stato chiesto di posizionarti?
L'attore, un po' in difficoltà, dice di aver seguito i consigli della ragazza perché riteneva avesse compreso meglio la natura della domanda. L'amica conosce bene i suoi pensieri per questo ha ritenuto il suggerimento della modella meritevole di fiducia.
Secondo Lorenzo, invece, l'uomo non avrebbe dovuto ascoltare una persona che, a causa del sentimento che provava per il ragazzo, adesso non è lucida sulla questione. Sarebbe stato più saggio seguire Luca.
Interviene Mariavittoria che difende Clayton: l'uomo nutre maggiore fiducia in Helena che in Luca.
L'attore spiega di credere nel rapporto tra Shaila e Lorenzo ma è anche certo che il milanese cavalchi l'onda per guadagnare l'attenzione del pubblico. Ma magari si sbaglia ed è solamente un tratto della sua personalità.
Le opinioni su Luca
I due passano a parlare di Luca. Per Lorenzo è strano che Clayton si fidi di una persona che l'ha nominato spesso e ha un atteggiamento altalenante.
Clayton, sportivamente, spiega di non voler prendere la Nomination sul personale e, tutto sommato, di fidarsi di Luca. Quando parlano, infatti, l'attore toscano esprime sempre la propria opinione e dice la sua verità.
La strategia di Luca, secondo l'americano, è quella di rendersi indispensabile per gli inquilini attraverso il dominio della cucina. Questo, a sua detta, è un modo per creare una posizione per sé stesso.
Incalzato da Lorenzo, l'uomo definisce il toscano un leopardo, ovvero un animale coraggioso e potente. Lorenzo non è d'accordo, lo vede più come un lupo in cerca di prede.
Rimanendo sempre in ambito faunistico, Clayton dice di non avere paura dei lupi che albergano dentro gli inquilini e associa la bestia al desiderio di sopravvivenza.
In maniera sempre molto insistente, Lorenzo domanda se l'attore si fidi di lui.
L'uomo risponde di sì, sebbene negli ultimi giorni non sia stato così evidente. Forse, a ben vedere, Clayton è uno dei pochi che dà fiducia al milanese.
La conversazione si esaurisce e Lorenzo ha ottenuto tutte le risposte che voleva. Clayton non sembra aver cambiato opinione su nulla: che sia leopardo o lupo, Luca rimane una delle persone più care all'interno della Casa.