Commenti di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro

Oriana spiega i motivi del suo risentimento nei confronti di Daniele ad Antonella che, attenta, prova a darle dei suggerimenti

Dopo aver discusso con Daniele, Oriana si ritrova a parlare con Antonella di quanto detto con l'imprenditore veneto.

La venezuelana vede il ragazzo troppo nervoso, sta vivendo male l'esperienza e, ancora di più, sta vivendo male le puntate.

Oriana non condivide questo suo atteggiamento schivo, in quanto, in base al contesto in cui si trovano, è giusto mettersi in discussione. Anche lei è impulsiva, ma dopo la sfuriata iniziale, torna sui suoi passi e si riavvicina. L'imprenditore, invece, porta rancore e ciò le pesa.

In più, il ragazzo si sente di sfiorare la perfezione ed è poco incline ad ammettere i propri sbagli.

Antonella comprende il suo stato d'animo ma cerca di mediare. Daniele è un ragazzo introverso, ma ciò non vuol dire che non sia attratto da lei. Sicuramente i continui dubbi di lui influiscono sul loro rapporto, tuttavia la loro complicità è innegabile. L'influencer prova a darle un consiglio e suggerisce a Oriana di avere un approccio più dolce.

La venezuelana non fa promesse ma apprezza la vicinanza della VIP.  

Più tardi, Daniele lamenta a Oriana questo insolito avvicinamento ad Antonella. Non vuole che la venezuelana parli dei fatti loro all'influencer.

​La ragazza, sbigottita e stanca delle continue pretese del veneto, evita di alimentare la discussione.

Nervosi, gli Oriele continuano a preparare il pranzo. Per il momento, appaiono distanti e inconciliabili. Riuscirà l'allegria di Oriana a riportare il sereno tra loro due?